Meteo variabile nel week end, tra sole e possibili piogge previsioni

Più informazioni su

Tempo variabile nel week end nel piacentino tra sole e qualche nuvola, con possibilità anche di isolate precipitazioni.

Sabato – queste le previsioni di Arpae – in pianura il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, temporanei annuvolamenti sui rilievi, con occasionali rovesci o temporali; rischio di precipitazioni anche nella giornata di domenica, in particolare nelle ore pomeridiane. Temperature massime in pianura tra i 34 gradi di sabato e i 30 di domenica.

E anche l’apertura della prossima settimana, quella di Ferragosto, si annuncia all’insegna dell’instabilità: il transito di un’onda depressionaria di origine atlantica nella giornate di lunedì ed in particolare in quella di martedì potrà infatti portare precipitazioni sparse a carattere di rovescio temporalesco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.