Meteo week end: qualche nuvola sabato, bel tempo domenica previsioni

Più informazioni su

Qualche nuvola sabato, bel tempo domenica. E’ questo il quadro meteo nel piacentino per il week end secondo le previsioni fornite da Arpae.

Sabato 18 agosto cielo velato per nubi alte in pianura, nel pomeriggio sui rilievi temporanei annuvolamenti con occasionali rovesci o temporali, in attenuazione dalla serata. Domenica 19 invece il cielo rimarrà sereno o poco nuvoloso per tutta la giornata. Le temperature nel week end in pianura saranno comprese tra i 22 e i 33 gradi.

Per i primi giorni della prossima settimana – spiega Arpae – “il consolidamento del promontorio anticiclonico di origine atlantica manterrà condizioni di tempo prevalentemente stabile e soleggiato, con temperature massime intorno a 32-33 gradi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.