PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Micol Goldoni (VO2 Team Pink) terza alla tipo-pista di Gabicce

Ciclismo femminile, podio infrasettimanale per il VO2 Team Pink (Piacenza), reduce dai campionati italiani su pista e da una domenica ricca di piazzamenti.

La nuova settimana, infatti, è iniziata con il terzo posto di Micol Goldoni alla tipo-pista di Gabicce Mare. Nel quindicesimo Gran Premio Gabicce Mare-Memorial Elio Clementi, la “panterina” bolognese è salita sul gradino più basso di un podio Donne Esordienti guidato dalla vincitrice (e campionessa italiana) Eleonora Ciabocco, con la romagnola Chiara Baruzzi (Re Factory Team) alla piazza d’onore.

Donne Esordienti: 1° Eleonora Ciabocco (Team Di Federico Pink), 2° Chiara Baruzzi (Re Artù Factory Team), 3° Micol Goldoni (VO2 Team Pink), 4° Laura Bardella (Pedale Azzurro Rinascita), 5° Giada Meletti (Bicifestival), 6° Melissa Urbinati (Re Artù Factory Team)

Nella foto, il podio Donne Esordienti alla tipo-pista di Gabicce Mare con Micol Goldoni (VO2 Team Pink) al terzo posto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.