PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minaccia di buttarsi dalla finestra, salvata

Attimi di grande apprensione nella mattinata dell’11 agosto nella zona dell’ospedale di Piacenza.

Secondo quanto appreso, una donna si è sporta dal primo piano di una palazzina, fino a scavalcare la finestra, per poi affacciarsi minacciando di buttarsi nel vuoto.

Sul posto ci sono immediatamente precipitati i volontari della Croce Rossa di Piacenza, I sanitari del 118, i vigili del fuoco e le volanti.

Sono stati agli agenti della polizia di Stato a stabilire un primo contatto con la donna cercando di calmarla al fine di farla desistere dalle sue intenzioni. Dopodiché i vigili del fuoco sono riusciti ad avvicinarla e a calarla in sicurezza a terra.

E’ stata soccorsa dai sanitari e trasferita al vicino pronto soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.