PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Minacciato di morte da due sconosciuti”

Più informazioni su

“Minacciato di morte da due sconosciuti”; questo il racconto fornito da un 53enne di origine bosniaca ai carabinieri della stazione di San Giorgio, intervenuti nel pomeriggio del 28 agosto a Podenzano (Piacenza) su richiesta del proprietario dell’abitazione dove lo straniero stava eseguendo dei lavori.

Quest’ultimo, a suo dire spaventato dalla situazione, si era chiuso poi nella casa fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

Agli operatori ha poi spiegato che, mentre si trovava sul tetto, aveva sentito le urla di due uomini (che però non aveva visto in volto e non conosceva) provenire dal cortile e inveirgli contro, minacciandolo di morte.

Gli ignoti però si sarebbero allontanati, senza lasciare traccia, prima dell’arrivo della pattuglia.

Gli accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.