“Montagna” di cubetti di porfido in via Romagnosi foto

Una vera e propria “montagna” di cubetti di porfido in via Romagnosi, all’altezza dell’angolo con via Carducci a Piacenza, stava rischiando di diventare motivo di pericolo per gli automobilisti che transitano in zona.

Grazie alla segnalazione di un cittadino sono stati allertati gli agenti della Polizia Municipale che sono subito giunti sul posto.

Diversi cubetti sono stati infatti letteralmente strappati dal manto stradale, alzando il livello della carreggiata, con il rischio che potessero andare ad urtare il fondo delle auto, causando danni ai veicoli in transito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.