Musica e picnic, gli eventi di Ferragosto e dintorni della Biblioteca di strada

Non si ferma, nel periodo di Ferragosto, l’attività della Biblioteca di strada dell’Infrangibile (Piacenza).

Giovedì 16, dalle 19.45 alle 23, nuovo appuntamento con i pic-nic al parco, questa volta con un menù a tema dedicato al colore giallo, come fonte di ispirazione per tutti i commensali che vorranno liberamente partecipare portando qualche specialità da condividere con gli altri.

Venerdì 17, dalle 20 alle 24, la struttura tra via Serravalle Libarna e via Tortona sarà aperta per una serata conviviale tra musica, partite a carte e chiacchiere in compagnia, così come martedì 21 agosto dalle 20 alle 23 e, questa volta sino a mezzanotte, venerdì 24.

Mercoledì 22 agosto, dalle 21, l’invito a trascorrere qualche ora insieme ai Giardini “Vigili del Fuoco” arriva dal Comitato Infrangibile Sicuro, mentre giovedì 23 si ripropone l’appuntamento con il pic-nic: tema della settimana, i colori di Arlecchino.

Tutti i lunedì mattina, anche in agosto, dalle 10 alle 12 sarà a disposizione l’associazione Apertamente, per uno scambio di esperienze e riflessioni sul tema del disagio psichico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.