PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In ospedale con una ferita da taglio “Accoltellato durante la lite”

Più informazioni su

Medicato in ospedale a Piacenza per una lieve ferita da arma da taglio, dice di essere stato accoltellato durante una lite.

Protagonista un 32enne piacentino, che nella notte del 27 agosto, dopo aver raggiunto il pronto soccorso, ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Secondo il suo racconto, raccolto dai militari del Radiomobile, sarebbe stato colpito alla schiena da un 27enne brasiliano con un coltello, al culmine di una lite per gelosia, avvenuta nel loro appartamento cittadino.

Sempre secondo le sue dichiarazioni, lo straniero avrebbe nascosto la lama e poi si sarebbe dato alla fuga. Il coltello, lungo 18 centimetri, è stato sequestrato.

Il 32enne ha poi sporto denuncia nei confronti del 27enne, gli accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.