PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Piacenza a Monza per rubare champagne e profumi per oltre 1600 euro

Da Piacenza a Monza per rubare champagne e profumi per oltre 1600 euro; protagoniste quattro persone di origine italiana, probabilmente nomadi di età compresa tra i 24 e i 31 anni, in trasferta nel capoluogo lombardo per fare incetta di articoli pregiati.

A riportare la notizia è il quotidiano on line “Il cittadino di Monza e Brianza”; secondo quanto riportato dall’articolo, l’intervento della polizia è scattato martedì 28 agosto, su richiesta del personale di vigilanza di un centro commerciale Iper di Monza.

Gli addetti alla sicurezza poco prima avevano bloccato quattro soggetti, in arrivo dalle province di Torino e Piacenza, che avevano cercato di dileguarsi con sei bottiglie del pregiato vino francese e altrettante di profumo, senza pagare il salato conto della spesa, pari a di 1650 euro. Prodotti sottratti dall’interno del negozio e da cui erano sparite le placche antitaccheggio.

I quattro sono stati denunciati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.