PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Piscina Raffalda chiusa la domenica d’estate, ma è uno scherzo?”

“Piscina Raffalda chiusa?”

Lo chiede un lettore in una nota inviata a noi e alla segreteria del sindaco di Piacenza, Patrizia Barbieri, per lamentarsi della chiusura dell’impianto al sabato pomeriggio e alla domenica.

Evidentemente, anche se l’estate ormai sta finendo, le belle giornate di agosto fanno ancora venire voglia di bagni rinfrescanti.

“Ma veramente – scrive il lettore – una piscina con questo potenziale un giardino enorme dove si “potrebbe” andare a leggere un libro sotto un ombrellone, resta chiusa d’estate la domenica e sabato pomeriggio? Ma scherziamo vero? Povera noi…”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.