PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pontenure cena benefica a favore di Amop

Più informazioni su

Evento a favore di AMOP, Associazione Piacentina Malato Oncologico, venerdì 31 agosto a Pontenure (Piacenza).

Una cena benefica dal titolo “10 anni di solidarietà“, che rinsalda la collaborazione, fatta di passione e altruismo, tra Amop e Pontenure: un traguardo importante che ha permesso all’Oncologia di Piacenza di continuare a crescere e migliorare nella ricerca dando sempre più speranze.

Appuntamento alle ore 20 al Campo Sportivo Comunale di Via Garibaldi. Oltre al buon cibo non mancherà l’intrattenimento in vernacolo e musicale.

La cena è organizzata da AMOP sezione di Pontenure, Amministrazione Comunale e Associazioni di Pontenure, con il Patrocino dell’ASL di Piacenza. Tutti i pazienti saranno graditi ospiti della serata.

INFORMAZIONI – Prenotazione obbligatoria entro il 25 agosto. Quota di partecipazione: € 25,00.

Contatti:

Mariangela e Nicoletta: 0523302385-302254

Franca Tinelli: 3477949366

Roberto Morlacchini: 3398588614

Ivana Nani: 0523692041

Giuseppe Fontana: 3355715142

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.