PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Precedenti per furto, dal baule della sua auto spuntano cacciavite e sega

Ha precedenti per furto e dal baule della sua auto spuntano cacciavite e sega.

Questo il risultato di un controllo eseguito nella mattina del 22 agosto dai carabinieri di Castelsangiovanni, che hanno fermato la vettura mentre transitava in via Fratelli Bandiera, nella zona della stazione ferroviaria del paese.

Alla guida della Peugeot 208 un 61enne italiani, residente nel lodigiano e già noto per reati contro il patrimonio.

Un curriculum che ha spinto i militari a ispezionare il veicolo e a rinvenire un lungo cacciavite e una sega a mano, lunga 38 centimetri (nelle foto).

Gli arnesi sono stati subito sequestrati mentre l’uomo ora deve rispondere di una denuncia a piede libero per porto abusivo di armi e oggetti atti allo scasso. Gli è stato comminato un foglio di via dal territorio di Castello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.