Via alla preparazione per il Dream Team basket in vista del campionato

Più informazioni su

L’ attività sportiva disabili di Piacenza riparte per l’anno 2018-2019 con le prime preparazioni, in vista dei prossimi impegni di campionato.

Usuale l’inizio dello Special Dream Team che quest’anno potenzia la partecipazione e aggiunge due nuovi settori di sport, quelli di nuoto e atletica, ai già collaudati calcetto e basket.

Il 20 agosto è ripresa la preparazione della sezione basket integrato al polisportivo Franzanti, con due giorni di full immersion. I tecnici Rossi, Marangon e Fontana, coadiuvati dai preparatori atletici Pasquale Vito e Claudia Spelta, hanno iniziato ufficialmente la nuova stagione che vedrà ai nastri di partenza ben 20 elementi, suddivisi in due squadre.

Il Dream Team parteciperà a 4 campionati di pallacanestro nelle varie categorie; il primo impegno è in calendario per domenica 26 agosto, al torneo che si svolgerà piazza a Crema.

A breve anche l’inizio delle attività di preparazione della squadra di calcetto integrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.