PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro Piacenza, “salta” il direttore generale Morrone. Al suo posto Ciardullo

Più informazioni su

Con una breve nota ufficiale il Pro Piacenza ha comunicato di aver sollevato dal proprio incarico il direttore generale Alfonso Morrone (nella foto a destra).

Al suo posto è stato chiamato Adriano Ciardullo, lo riporta il sito di calciomercato e informazione sportiva Alfredo Pedullà.it

L’esperto dirigente, in passato uomo mercato dell’Ancona e recentemente responsabile del settore giovanile della Salernitana è pronto – afferma il sito – a ripartire da Piacenza per una nuova esperienza in Serie C.

La società rossonera ha anche ingaggiato l’attaccante classe ‘92 Emilio Volpicelli dalla Salernitana e annunciato l’arrivo del centrocampista classe ‘99 Vincenzo Garofalo, svincolato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.