Rinforzo a centrocampo per il Pro, dal Foggia arriva in prestito Sicurella

Non si ferma nemmeno a Ferragosto il lavoro del dg Morrone per completare e rinforzare la rosa del Pro Piacenza.

La società rossonerà annuncia l’acquisto in prestito dal Foggia di Giuseppe Sicurella, centrocampista classe ’94. Sicurella nella scorsa stagione ha vestito in Serie C la maglia della Virtus Francavilla, con 30 presenze e tre gol.

E sempre sul fronte mercato il Pro sarebbe vicino anche all’attaccante croato Ivan Jovanovic, attualmente al Bisceglie.

SABATO AMICHEVOLE A PAVIA – Prosegue intanto la marcia di avvicinamento al campionato per la squadra di Giannichedda. Saltata l’amichevole originariamente in programma nella mattinata di venerdì a Zingonia contro l’Atalanta, i rossoneri disputeranno sabato alle 17, allo stadio Fortunati di Pavia, un allenamento congiunto contro il Pavia.

Foto Foggia Calcio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.