PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rischia di annegare in piscina, rianimato bimbo di 4 anni

Tanta paura per un bambino di 4 anni che ha rischiato di annegare in una piscina di un agriturismo in provincia di Piacenza, nella zona di Gossolengo nel pomeriggio del 20 agosto.

A rianimare il piccolo una parente e un’altra signora, che si sono accorti che non risaliva dal fondo della vasca e lo hanno tratto in salvo, praticandogli la respirazione e un massaggio cardiaco.

In posto sono subito giunti i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Rivergaro e l’automedica. Allertato anche l’elisoccorso che giunto sul posto, non ha poi caricato il bambino,

Fortunatamente il piccolo si è ripreso anche dopo le cure dei sanitari ed è stato trasportato in ospedale a Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.