PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rischio temporali, allerta “gialla” per la giornata di lunedì

Rischio temporali, nuova allerta meteo diramata dalla protezione civile regionale per la giornata di lunedì. L’avviso, che riguarda anche il territorio piacentino, è di colore giallo e ha durata di 24 ore.

“Nel pomeriggio di lunedì 13 agosto – si legge – l’approssimarsi di una saccatura atlantica favorira lo sviluppo, inizialmente di temporali sparsi, che tenderanno poi ad organizzarsi dalla serata in linee temporalesche con associate precipitazioni anche intense e probabili raffiche di vento”.

I fenomeni – specifica l’allerta – potranno interessare tutta la regione, risultando più probabili ed intensi sul settore occidentale e settentrionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.