PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sbanda con l’auto e abbatte un segnale in piazzale Roma. Era ubriaco

Sbanda con l’auto e abbatte un segnale stradale, era ubriaco. È stato denunciato un 20enne piacentino, rimasto coinvolto nella notte tra il 12 e 13 agosto in un incidente stradale in Piazzale Roma a Piacenza.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il giovane, alla guida di una Fiat Punto, ha sbandato all’incrocio con viale Patrioti, abbattendo un cartello stradale.

Sul posto il Radiomobile: il conducente, che non ha riportato gravi ferite nell’incidente, è stato sottoposto al test dell’etilometro facendo segnare un valore quattro volte superiore al limite di legge.

È stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente. La vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo per la durata di 30 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.