PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scappa alla vista dei carabinieri, sorpreso a evadere i domiciliari per la settima volta

Più informazioni su

Scappa in bici alla vista dei carabinieri della stazione Levante di Piacenza, settimo arresto per evasione.

Protagonista un 52enne italiano ai domiciliari, per l’ennesima volta sorpreso dai militari “a spasso per la città”.

La pattuglia ha incrociato l’uomo nel primo pomeriggio del 13 agosto, mentre transitava in via la Primogenita in sella ad una dueruote.

Quando si è accorto della presenza del 112 si è subito allontanato, facendo perdere le proprie tracce.

I carabinieri, con il supporto del Radiomobile, hanno avvito le ricerche, mentre una pattuglia ha raggiunto il domicilio del 52enne, constatando che non si trovava nella sua abitazione. Lo hanno quindi atteso per oltre 18 ore, fin quando, alle 9,30 di questa mattina, ha fatto ritorno a casa.

È stato arrestato e, come disposto dal magistrato di turno, condotto poi in tribunale per il processo per direttissima, al termine del quale il giudice ha disposto l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Il 52enne, che stava scontando un cumulo pena ai domiciliari, a partire dal marzo scorso era già stato sorpreso  altre sei volte compiere lo stesso reato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.