Tragico schianto nella galleria di Montecucco, donna perde la vita. Ferita ragazza 17enne foto

Più informazioni su

Tragico incidente in tangenziale a Piacenza, una donna perde la vita. E’ accaduto nel pomeriggio di lunedì, poco prima delle 16, all’interno della Galleria di Montecucco: uno scontro violentissimo tra un’utilitaria ed un furgoncino non ha lasciato scampo alla conducente della vettura, una donna di 45 anni di origine albanese.

L'incidente nella galleria di Montecucco

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto: i due veicoli si sarebbero scontrati frontalmente per cause da accertare. Anche una ragazza di 17 anni, che viaggiava sull’auto, è rimasta ferita in modo serio e trasportata al pronto soccorso: non si troverebbe in pericolo di vita. Praticamente illeso invece il conducente del furgone coinvolto nell’incidente.

Sul posto per i soccorsi le ambulanze della Croce Rossa e della Pubblica Assistenza insieme all’automedica e ai vigili del fuoco. Pesanti le ripercussioni alla circolazione: la galleria è stata chiusa e il traffico bloccato per consentire le operazioni di emergenza.

Ad occuparsi dei rilievi gli agenti della polizia municipale, rimasti impegnati con diverse pattuglie anche per presidiare i varchi di accesso in tangenziale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.