Scontro in Piazzale Medaglie d’Oro, motociclista ferito foto

Non sono fortunatamente gravi le condizioni di un motociclista rimasto coinvolto in un incidente stradale nella mattinata di venerdì 17 agosto a Piacenza.

E’ accaduto intorno alle 9 all’altezza di Piazzale Medaglie d’Oro, all’incrocio tra via Veneto, via Manfredi e via Genova.

Il centauro, che viaggiava insieme ad altri motociclisti, per cause in corso di accertamento si è scontrato con una Fiat Punto: a seguito dell’impatto con la vettura è finito a terra, ed è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa (nelle foto). Ha riportato lievi ferite.

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.