Scontro sulla provinciale a Vernasca, ciclista all’ospedale

Scontro sulla provinciale di Vernasca (Piacenza), ciclista finisce al pronto soccorso. Nell’incidente stradale, avvenuto verso le 10,30 della mattina di Ferragosto, sono rimaste coinvolte un’autovettura e una bicicletta.

I due mezzi, per cause ancora al vaglio, sono entrati in collisione mentre percorrevano la strada provinciale di Genova all’altezza della località Ferrai, nel comune dell’alta Valdarda.

A pagarne le conseguenze la persona in sella alla bicicletta, finita a terra; l’ambulanza del 118, intervenuta sul posto, ha soccorso il ferito, trasportandolo poi all’ospedale di Fidenza per le cure del caso.

Fortunamente non si troverebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.