Serie D, parte la campagna abbonamenti della Vigor Carpaneto

Non solo una serata per conoscere da vicino i protagonisti della nuova avventura, ma anche la possibilità di iniziare a sottoscrivere le tessere stagionali per non perdersi tutte le gare casalinghe della prima squadra militante in serie D.

Mercoledì 8 agosto, alle 21,15 al “The Field” di Carpaneto (ingresso libero) andrà in scena la presentazione ufficiale 2018-2019 della Vigor Carpaneto 1922 e al contempo partirà la campagna abbonamenti biancazzurra, che poi proseguirà nella sede del centro sportivo di via San Lazzaro.

L’abbonamento stagionale intero avrà un costo complessivo di 120 euro e ai primi cinquanta abbonati verrà regalato in omaggio il libro “Passione biancazzurra” che ripercorre la recente e spettacolare ascesa della Vigor nel panorama calcistico dalla Seconda categoria alla serie D.

L’abbonamento ridotto (riservato agli over 65), invece, avrà un costo di 80 euro e per tutti coloro che lo sottoscriveranno verrà donata in omaggio (nei giorni precedenti l’inizio del campionato) una sciarpa da tifoso della Vigor.

Giovedì 9 agosto terzo test pre-campionato per la Vigor Carpaneto; alle 18 la formazione di Stefano Rossini sarà ospite del Pavia, formazione pari-categoria lombarda nell’amichevole che segue quelle giocate contro il Crema 1908 (sconfitta per 1-0) e Cremonese Primavera (vittoria per 4-2).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.