Sette vigili del fuoco piacentini al lavoro tra le macerie di Genova foto

Sette vigili del fuoco di Piacenza al lavoro tra le macerie del ponte Morandi (nelle foto)

Continuano senza sosta nella giornata di Ferragosto le operazioni dei soccorritori a Genova, colpita dal crollo di un tratto del viadotto dell’autostrada A10. Il bilancio è drammatico; decine di vittime, tra le quali anche tre bambini.

Vigili del fuoco di Piacenza al lavoro a Genova dopo il crollo del ponte

Per fronteggiare l’emergenza si è necessario fin dalle prime ore il supporto degli operatori delle regioni limitrofe.

Nel pomeriggio del 14 agosto il comando del 115 di strada Valnure aveva inviato nel capoluogo ligure un’unità cinofila (conduttore più cane), seguita poche ore dopo da due pompieri del gruppo Fari. Oggi sono in tutto sette i vigili del fuoco piacentini impegnati sul luogo della tragedia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.