Settimana dalla letteratura, a Bobbio successo per la serata con Mariani e Bellocchio foto

Settimana della Letteratura a Bobbio (Piacenza), successo di pubblico anche nella serata del 22 agosto per la presentazione dell’ultimo libro del giornalista e scrittore Ermanno Mariani “Il mistero del doppio ritratto di Klimt” (Edizioni Pontegobbo) che ha dialogato con Claudia Maga e la giornalista Linda Dotelli.

Molto partecipata anche la presentazione del romanzo “La festa nera” (Chiarelettere) ambientato sulla Statale 45 della scrittrice Violetta Bellocchio intervistata dalla giornalista Barbara Belzini.

Questa sera (giovedì 23 agosto) alle ore 21 appuntamento con la giornalista di Repubblica Annarita Briganti che presenta il suo ultimo romanzo “Quello che non sappiamo” (Cairo) e, a seguire, con la scrittrice Ben Pastor, Premio Flaiano per la Letteratura 2018, che presenta “Il morto in piazza” (Sellerio).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.