PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si cerca il “volto dell’Emilia bella”: casting aperti

Vuoi essere la faccia bella dell’Emilia? Provini aperti mercoledì 5 settembre dalle ore 15 alle ore 18 in Rocca Sanvitale a Fontanellato (Parma) per trovare il volto dell’Emilia, quel sorriso aperto e naturale che ha il sapore dell’autenticità, quegli occhi brillanti e puliti che possono rappresentare l’immagine del progetto “In viaggio con Emilia tra valli, parchi, castelli con gusto”.

Catrina Producciones, Castelli del Ducato e Parchi del Ducato – nell’ambito del progetto Ptpl 2018 con capofila il Comune di Monchio delle Corti ed il contributo di Destinazione Turistica Emilia – promuovono un casting rivolto a ragazze e signore con i seguenti requisiti: essere residenti nelle città o nelle province di Parma, Piacenza, Reggio Emilia; essere persone anagraficamente ricomprese in due diverse fasce d’età: fascia tra i 18 e i 23 anni e fascia tra i 37 e i 45 anni.

Per cercare le protagoniste il team di progetto ha aperto ufficialmente i casting. Sono ammesse persone anche alla prima esperienza di fronte alla macchina da presa.

Come partecipare. Con i requisiti elencati, inviare entro domenica 26 Agosto 2018 all’indirizzo e-mail castingemilia@gmail.com: il proprio curriculum vitae con i dati (cellulare ed e-mail); una foto in primo piano e una foto a figura intera; una breve descrizione del perché pensi di poter rappresentare il volto dell’Emilia; una breve descrizione di cosa associ all’immagine dell’Emilia, ovvero cosa ti viene in mente se ti propongono di fare un viaggio in questo territorio.

Le persone che verranno pre-selezionate verranno ricontattate via e-mail e si dovranno presentare per il provino mercoledì 5 settembre dalle ore 15 alle ore 18 in Rocca Sanvitale a Fontanellato (Parma) sede del Circuito Castelli del Ducato. I provini verranno realizzati, in base all’ordine di arrivo dei candidati, al terzo piano della Rocca Sanvitale. Al provino saranno presenti Simone Marcelli, regista e direttore di Catrina Producciones, alcuni rappresentanti dei Castelli del Ducato e dei Parchi del Ducato.

Shooting e riprese per chi vincerà il casting e, dunque, avrà l’opportunità di rappresentare il volto dell’Emilia sono previste alcune ore di impegno in alcuni giorni nei mesi di settembre e ottobre 2018. La partecipazione da parte delle persone selezionate non prevede compensi né rimborsi spese. (Nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.