PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccano le porte dei bus e forzano le obliteratrici, poi si danno alla fuga

Spaccano i vetri di due autobus a Piacenza, forzano le obliteratrici e poi si danno alla fuga; un furto fruttato probabilmente poche decine di euro ai due ladri, entrati in azione nella notte del 26 agosto, in via Anguissola.

A chiamare il 113 una cittadina, che intorno all’1,30 ha segnalato la presenza di due intrusi nell’area di sosta dove erano posteggiati i due pullman di Seta.

Sul posto sono immediatamente arrivate le volanti della polizia, ma la coppia era già fuggita, dopo essersi introdotta sui mezzi spaccando i vetri delle porte d’accesso e prelevando le monetine contenute nella macchinette.

Probabilmente uno dei ladri nell’azione si è procurato una ferita, dato che gli agenti hanno rilevato anche alcune tracce di sangue.

Le indagini sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.