PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spazio 4.0 saluta l’estate con la “Festa del quartiere”

Martedì 28 agosto Spazio 4.0  (Piacenza) saluta l’estate con la “Festa del quartiere”.

La nota stampa – In questi mesi Spazio 4.0 si è radicato sul territorio diventando una realtà seguita e partecipata dai residenti (e non solo) di tutte le età. E proprio gli stessi residenti hanno chiesto una serata danzante prima della fine dell’estate. Desiderio esaudito: martedì 28 agosto, alle 20, l’area comunale ospiterà la “Festa di quartiere”.

Squadra che vince non si cambia, e dopo il successo della Cena sotto le Stelle di metà luglio gli organizzatori hanno voluto mantenere il binomio “divertimento e cucina di qualità”: la musica, affidata allo scatenato duo Biro & Birilli, sarà accompagnata da vere prelibatezze cucinate sul posto dagli chef dell’Antica Trattoria dell’Angelo di via Tibini. Dalla piccola di cavallo agli anolini in brodo, dallo sformatino di zucca ai tortelli, insomma, piatti da leccarsi i baffi. Al dessert invece penserà Mirko’s, gelateria artigianale di San Giorgio, graditissima ospite della serata.

Si chiama “Festa del quartiere” ma tutti sono invitati per salutare in compagnia e allegria l’estate: appuntamento dunque a Spazio 4.0 in via Manzoni 21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.