PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuori strada dopo l’inseguimento: fermate due persone, caccia ai fuggitivi foto

Più informazioni su

Fuori strada dopo l’inseguimento con la forze dell’ordine. Si è conclusa con un incidente la fuga di una vettura sulla quale si sospetta vi fosse una banda di ladri.

silvi

E’ accaduto poco prima delle 21 di sabato lungo Strada di Quartazzola, tra Vallera e Gossolengo (Piacenza). Ancora da ricostruire esattamente quanto accaduto: la vettura, una Chrisler Voyager, tallonata dai carabinieri con il supporto della polizia, ha improvvisamente sbandato uscendo di strada per poi ribaltarsi in un canale.

L'inseguimento a Vallera

A bordo, secondo le prime informazioni, quattro persone: due, rimaste ferite, sono state fermate, le altre sarebbero riuscite ad allontanarsi nei campi.

L'inseguimento a Vallera

Sul posto per i soccorsi l’ambulanza della Croce Rossa, l’autoinfermieristica del 118 e i vigili del fuoco. Sul mezzo pare siano stati rinvenuti arnesi da scasso insieme a refurtiva: circa dieci chilogrammi di placchette metalliche, utilizzate per l’assemblaggio di macchine utensili, provento di un furto messo a segno a Vigolzone. I due feriti sono stati trasportati in ospedale, dove si trovano piantonati dai carabinieri.

L'inseguimento a Vallera

L’inseguimento, da quanto si è appreso, è scattato nella zona della Besurica. Bloccata la strada dove si è verificato l’incidente, per i rilievi è intervenuta anche la polizia municipale dell’Unione Bassa Valtrebbia e Valluretta, con il supporto dei colleghi di Piacenza.

In aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.