PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Struzzola stia sereno, i parlamentari sono al lavoro”

Bando periferie, Murelli e Pisani (Lega) al presidente dell’Ats: «Si rilegga le nostra dichiarazioni. I soldi non ci sono né c’erano prima, i bandi saranno finanziati in altro modo e i Comuni virtuosi potranno investire gli avanzi di bilancio»

(Piacenza, 23 ago. 2018) – «Struzzola stia sereno. Se si è perso qualche puntata del bando periferie, gli consigliamo di rileggersi ciò che abbiamo dichiarato il 9 agosto e l’intervista pubblicata il 15 agosto. I parlamentari si sono attivati e stanno lavorando, anche per Piacenza».

La deputata Elena Murelli e il senatore Pietro Pisani commentano l’intervento del presidente dell’Ats “Baia San Sisto”, Giovanni Struzzola, che teme per gli 11 milioni destinati a Piacenza.

«I soldi – affermano i parlamentari della Lega – non ci sono, né ci sono mai stati. Avremmo dovuto toglierli da altri capitoli di spesa, danneggiando moltissimi cittadini. Finanzieremo i bandi in altro modo, facendo sì che i comuni virtuosi possano investire gli avanzi di bilancio». (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.