PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento a Le Mose, tre feriti. 45enne investito in via Farnesiana foto

Doppio incidente nella mattinata di giovedì a Piacenza. A Le Mose, all’altezza di Piacenza Expo, un tamponamento tra due vetture – un’Alfa 159 e una Fiat Punto – ha provocato tre feriti.

A seguito dell’impatto la Punto è finita fuori strada. Sul posto si sono rapidamente portati i soccorsi, con due ambulanze della Croce Rossa intervenute insieme all’automedica e ai vigili del fuoco. A riportare le conseguenze peggiori una donna, trasportata in ospedale in condizioni serie; non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Più lievi le ferite per altre due persone coinvolte, tra cui una bambina. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia municipale.

45ENNE INVESTITO IN VIA FARNESIANA – I soccorsi sono intervenuti anche alla rotonda tra via Manzoni, Strada Farnesiana e via Conciliazione, dove un 45enne è stato investito da una vettura.

L'investimento in via Farnesiana

Da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, ora al vaglio della polizia municipale: pare che l’uomo stesse attraversando la strada quando è stato travolto dall’auto di una guardia giurata. Sul posto l’ambulanza della Croce Bianca insieme all’autoinfermiestica: le condizioni del 45enni non sono gravi.

CICLISTA INVESTITO IN STRADA DELL’ANSELMA – Un altro incidente, sempre fortunamente senza gravi conseguenze, si è verificato in strada dell’Anselma, dietro all’università Cattolica di Piacenza.

Ferito un ciclista, urtato da una Peugeot: sul posto la Pubblica Assistenza Croce Bianca, l’autoinfermieristica, oltre alla Polizia Municipale che si è occupata dei rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.