PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragico schianto a Corte Brugnatella, muore un motociclista

Un altro tragico incidente sulle strade della provincia di Piacenza. A perdere la vita un motociclista in sella ad una Ducati, entrato in collisione con una vettura mentre affrontava la statale 45, nel tratto del comune di Corte Brugnatella.

Vano l’intervento dei soccorritori, che avevano pre allertato anche l’elicottero; purtroppo per l’uomo, un 65enne di Casalpusterlengo, non c’è stato nulla da fare.

L’allarme al 118 è partito poco dopo le 9 della mattina di sabato 18 agosto; secondo le prime informazioni la due ruote si è scontrata frontalmente con un’automobile, all’altezza della Casa Cantoniera.

L’impatto tra i due mezzi non ha lasciato scampo al centauro, finito rovinosamente sull’asfalto.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Marsaglia e della stazione di Ottone; la strada è stata temporaneamnete chiusa per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.