PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trova una piantina di cannabis in cortile e chiama i carabinieri

Più informazioni su

Vede una piantina di marijuana in cortile e chiama i carabinieri. E’ accaduto l’altro giorno in uno stabile nella zona di via Torta a Piacenza.

E’ stato un condomino a fare la scoperta nel cortile della palazzina, dove sono in corso alcuni lavori. La pianta, all’interno di un piccolo vaso e alta circa 80 centimetri (nella foto), era nascosta dietro un telo.

Sul posto i militari dell’Arma che hanno sequestrato la piantina e avviati gli accertamenti del caso per risalire al proprietario. Se individuato rischia una denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.