PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco ascolta musica a tutto volume, poi inveisce contro i vicini. Sanzionato

Ubriaco ascolta musica a tutto volume nel condominio di Piacenza, poi inveisce contro i vicini.

La serata di un 50enne italiano, residente nella zona cittadina di piazzale Libertà, si è conclusa con l’arrivo dei carabinieri del Radiomobile e una sanzione per ubriachezza molesta.

I militari hanno raggiunto il cortile della palazzina verso le 23,30; l’uomo, dopo aver ascoltato della musica ad alta volume, ha iniziato a dare in escandescenze contro alcuni condomini che si erano lamentati per il baccano.

Condotto in caserma il 50enne, in palese stato di ebbrezza, è stato sanzionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.