PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In vacanza da quattro giorni, intanto da casa sparisce l’argenteria

Via da Piacenza da quattro giorni, intanto da casa sparisce l’argenteria. Ancora un’amara sorpresa per una coppia di vacanzieri, che al rientro in città si sono scoperti vittime di furto.

Nella mattina di venerdì 25 agosto, tornati nella propria abitazione, posta al secondo piano di un condominio di via San Gallo (zona Stradone Farnese), hanno trovato le stanze a soqquadro.

Dall’interno sono statu rubati diversi pezzi in argento, per un valore ancora da quantificare. La polizia, giunta sul posto per il sopralluogo, non ha rilevato evidenti segni di effrazione.

Le indagini sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.