Vandali a San Nicolò, infranta la vetrina dell’esposizione della Croce Rossa foto

Vandali nella notte a San Nicolò (Piacenza).

Ignoti hanno infranto una delle vetrate del locale lungo la via Emilia che ospita l’esposizione dei mezzi della Croce Rossa Italiana, spazio concesso in uso gratuito dalla società RA.MA. Srl per far conoscere la Croce Rossa e la sua storia (nelle foto).

Per rompere il vetro i vandali avrebbero utilizzato un paletto per delimitare i parcheggi trovato nelle vicinanze (nella foto qui sotto)

Il paletto usato per infrangere la vetrina a San Nicolò

Un gesto, probabilmente una bravata, senza alcun senso, che ha ricevuto la condanna della Croce Rossa. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri di San Nicolò, che hanno avviato gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.