PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violento scontro a Caorso, quattro feriti. Uno grave a Parma

Più informazioni su

Grave incidente nel tardo pomeriggio di mercoledì nel piacentino. E’ accaduto intorno alle 18.30 lungo la Padana Inferiore a Caorso (Piacenza), all’altezza dello svincolo autostradale dell’A21, alle porte del paese.

Coinvolte due vetture, che si sarebbero scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento; quattro le persone rimaste ferite in seguito allo schianto, rapidamente soccorse dalle ambulanze della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore e della Croce Rossa di Roveleto, intervenute insieme all’autoinfermieristica del 118 e ai vigili del fuoco (nella foto la scena dell’incidente).

Allertato anche l’elisoccorso, che ha trasferito in volo il ferito più grave all’ospedale Maggiore di Parma; più lievi le ferite riportate dalle altre persone coinvolte, trasportate al pronto soccorso di Piacenza.

Sul posto per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola: pesanti le ripercussioni al traffico, con la strada rimasta bloccata durante le operazioni di soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.