PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Confapi Industria

“2020: il futuro è qui”, workshop di Confapi il 24 settembre

Workshop gratuito dal titolo “2020: il futuro è qui” che si terrà lunedì 24 settembre alle ore 18 e 15, presso la Sala Convegni di Confapi Industria Piacenza.

L’incontro ha l’obiettivo di illustrare le competenze fondamentali 2020 per le aziende: complex problem solving, pensiero critico, creatività, gestione delle persone, capacità di coordinarsi, intelligenza emotiva, ecc…

La trainer dott.ssa Ambra Piscopo condurrà i partecipanti in un percorso interattivo sulla capacità decisionale.

IL WORKSHOP

Vieni a scoprire le competenze fondamentali 2020 per la tua azienda. Secondo il report di Future of Jobs del World Economic Forum, entro il 2020 il mercato sempre più instabile, volatile, complesso ed ambiguo premierà le aziende che hanno investito su un nuovo gruppo di competenze: le soft skills del futuro.

Digitalizzazione, intelligenza artificiale, cambiamento continuo della domanda fanno sì che l’attenzione vada posta sempre più sulle cosiddette T shaped person, responsabili, autonome, automotivate, in grado di navigare la complessità.

Trainer Dott.ssa Ambra Piscopo. Consulente specializzata in training e Neuroscienze applicate alla formazione, Master Trainer & Coach certificata in Intelligenza Emotiva, si è formata a livello internazionale con i massimi esperti sul tema. Titolare dello studio a Piacenza brain2braincoaching.com.

In questo workshop sperimenteremo dal vivo la capacità decisionale! Donazioni di importo minimo 25 Euro – Conto corrente Postale 13345293 intestato a: CONGREGAZIONE SUORE DELLA PROVVIDENZA Via Francesco Torta, 63 – 29121 Piacenza – Bonifico Bancario IT18L0200812601000100076862 intestato a: CONGREGAZIONE SUORE DELLA PROVVIDENZA Via Francesco Torta, 63 – 29121 Piacenza o direttamente il giorno dell’evento.

DONIAMO INTERAMENTE IL RICAVATO alla casa famiglia di Tabora, in Tanzania gestita dalle suore della Provvidenza per l’infanzia abbandonata. Sarà presente la Dr.ssa Paola Scagnelli insignita del premio “Cittadino europeo 2018” volontaria nella Casa famiglia che ospita orfani e bambini albini dai 3 ai 9 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.