PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Gragnano la consegna delle borse di studio ai ragazzi di terza media

A Gragnano (Piacenza) la consegna delle borse di studio del Comune agli studenti di terza media.

I vincitori delle Borse di Sudio 2018 intitolate alla memoria di Carlo Squeri e Vittorio Dallagiovanna sono Gaia Franchini della 3H (con votazione 10) Ilaria Favari, Michael Calegari, Emanuela Ciceu della 3H e Singh Amandip della 3G (con votazione 9).

I premi sono stati consegnati nella sala consiglio del Comune da Angela Squeri e Maria Pia Righi Dallagiovanna, che hanno ricordato le figure dei loro famigliari e il loro impegno a favore dei giovani e della comunità.

Il Sindaco Patrizia Calz , nel ringraziare i donanti, si è complimentata con gli studenti vincitori, invitandoli a considerare il riconoscimento ricevuto “non semplicemente come un premio, ma piuttosto come una assunzione di responsabilità per il futuro e per la comunità di appartenenza”.

Per salutare gli studenti e le loro famiglie erano presenti anche le professoresse Federica Sogni , Silvia Cruciani e l’assessore Comunale, professoressa Alessandra Tirelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.