PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Abbonati con noi”, Gas Sales incontra i tifosi. Nel pomeriggio allenamento congiunto

Più informazioni su

Sarà un sabato ricco di avvenimenti quello che attende la Gas Sales Piacenza Volley.

Sabato 22 settembre, dalle ore 9,30 alle ore 12,3o, allo sportello Gas Sales Energia, in via Borghetto, si terrà l’evento “Abbonati con noi”: i giocatori saranno presenti nello sportello per sottoscrivere gli abbonamenti 2018-19 con la speciale promozione sconto del 10%.

Tifosi e appassionati potranno così sottoscrive il loro abbo- namento scontato insieme ai giocatori, chiedere autografi e farsi tanti selfie.

Sempre Sabato 22 settembre, ma alle ore 17, si terrà al Palabanca di Piacenza l’allenamento congiunto con la squadra Power Volley Milano, squadra di Superlega allenata da Andrea Giani.
Seguiteci sui nostri social (gassalespiacenza è su Instagram, Facebook e Twitter) per le anteprime, dirette, foto e interviste.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.