PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al parco della Galleana, una merenda in un click!

Shooting fotografico al parco della Galleana insieme agli amici a quattro zampe accompagnato da altri eventi entusiasmanti.

Domenica 23 settembre, la fotografa Camilla Milanesi realizzerà delle “mini” sessioni fotografiche ai cani delle persone partecipanti all’iniziativa a un prezzo speciale.

Parte del ricavato dell’iniziativa andrà all’associazione Pandora per continuare ad aiutare i cani che l’organizzazione ha in stallo in cerca di casa, e per pagare cibo e le varie spese veterinarie.

L’evento comincerà alle 15 con lo shooting e proseguirà alle 16 con la merenda gentilmente offerta dall’associazione Pandora e alle 17 con un’esibizione di “Disc Dog” tenuta dall’ addestratore Alessandro Califano e il suo cane Ibra.

L’organizzazione Pandora sarà inoltre presente con uno stand ricco di simpatici gadget insieme ad un suo educatore disponibile per eventuali domande e curiosità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.