PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via la 32esima edizione della marcia degli argini a Caorso

Domenica 9 settembre, andrà in scena la 32^ marcia degli argini organizzata dal circolo Anspi di Fossadello e che si terrà proprio a Fossadello di Caorso (Piacenza).

La manifestazione è a scopo “ludico” e non è necessario essere atleti professionisti per prenderne parte.

L’orario di partenza va dalle 7,30 alle 8,30, la distanza percorribile parte dai 5 km fino ad arrivare ad un massimo di 20 km e il limite di tempo massimo si aggira intorno alle 4 ore.

Per prendere parte alla competizione occorre, inoltre, versare un contributo di 5,00 € di partecipazione e un versamento di 2,00 € in qualità di quota IVV.

Per i primi classificati sono previsti alcuni premi come salumi piacentini e bottiglie di vino mentre per qualunque esigenza o problema durante la marcia, sono previsti soccorsi e servizi di ristoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.