PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amichevole di lusso per la Vigor Carpaneto, arriva il Modena

Più informazioni su

Calcio serie D, amichevole di lusso per la Vigor Carpaneto 1922, che sabato 8 settembre alle 15 al “San Lazzaro” di Carpaneto Piacentino ospiterà il Modena F.C. 2018, blasonata realtà che poi ritroverà in campionato, essendo le due squadre inserite nel girone D di serie D.

Sulla panchina gialloblù siede Luigi Apolloni, che sabato ritroverà il collega biancazzurro Stefano Rossini, in passato già suo compagno di squadra. Per la Vigor, dunque, un test probante e di grande prestigio in vista dell’inizio del campionato, previsto per domenica 16 settembre, contro un avversario chiamato a recitare un ruolo di prim’ordine nella quarta serie nazionale.

Nella foto, il tecnico della Vigor Carpaneto 1922 Stefano Rossini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.