Ancora tante nubi (e possibili piogge), il sole torna lunedì

Più informazioni su

Un week end sfortunato dal punto di vista meteo a Piacenza e provincia, con tante nuvole e temperature in picchiata rispetto ai giorni scorsi.

Le piogge sono previste sabato e in attenuazione domenica, mentre il quadro è destinato a mutare solo lunedì, quando tornerà il sereno.

Intanto per sabato primo settembre le previsioni di 3B Meteo indicano cieli molto nuvolosi o coperti, salvo temporanee brevi schiarite durante il pomeriggio.

In serata deboli piogge, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 17°C.

Domenica 2 settembre sono previsti cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera, sono previsti 3mm di pioggia.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m.

Lunedì 3 settembre poco o parzialmente nuvoloso per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.