PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora un incidente sull’A21. Interviene l’elisoccorso

Ancora un grave incidente in autostrada.

Lo scontro tra due furgoni è avvenuto sull’A21 Torino – Piacenza, all’altezza di Rottofreno in direzione Castelsangiovanni, poco prima delle 15 del 22 settembre.

Due le persone ferite, una di queste è rimasta incastrata nei rottami del mezzo, e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Il primo ferito è stato trasportato all’ospedale di Castello da un’ambulanza della Croce Rossa, il secondo invece è arrivato a Piacenza a bordo dell’elisoccorso.

Entrambi per il momento non sembrano essere in pericolo di vita.

Il traffico al momento è bloccato, per consentire le operazioni di soccorso e di sgombero dei mezzi coinvolti. Code di 3 chilometri in direzione Torino.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.