PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andirivieni in via Colombo, in cucina 1 etto e mezzo di marijuana. Arrestato 36enne foto

Via vai sospetto di giovani in via Colombo, i carabinieri della stazione di Piacenza Levante trovano nell’appartamento di oltre un etto e mezzo di marijuana.

Agli arresti è finito un 36ennne ecuadoriano, che dovrà rispondere nel processo per direttissima di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L’attività s’inserisce nell’ambito dei servizi di contrasto alla compravendita di droga in città, che da inizio anno ha già fruttato 30 arresti solo alla stazione Levante.

La pattuglia, nel tardo pomeriggio del 10 settembre, ha notato un andirivieni di giovani da una palazzina di via Colombo, che riapparivano dal portone dopo pochi minuti allontanandosi poi rapidamente con fare circospetto. Un giro di circa 10 ragazzi in poco più di un’ora, che ha spinto i militari ad approfittare di un momento propizio per fare irruzione nell’appartamento, posto al primo piano.

All’interno hanno trovato 166 grammi di marijuana (nella foto) in quattro barattoli in vetro appoggiati sul davanzale della cucina, dove hanno rinvenuto anche due bilancini di precisione e materiale da confezionamento. Nell’abitazione erano presenti anche la moglie dello straniero e la figlioletta.

Per il 36enne, noto come assuntore e con un precedente di polizia per furto, sono stati disposti i domiciliari in attesa della direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.