PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apre ad Agazzano un centro di avviamento alla pallavolo

Più informazioni su

Presentato ad Agazzano il progetto per l’apertura di un nuovo centro di avviamento alla pallavolo organizzato dal consorzio di pallavolo giovanile Miovolley ed in partenza sabato 29 settembre (ore 10) alla palestra delle scuole medie.

Il centro minivolley ospiterà gruppi maschili e femminili, compresi tra gli anni 2012 e 2006, con l’obiettivo di insegnare il gioco della pallavolo alle nuove leve e di partecipare agli eventi organizzati dalla federazione italiana pallavolo – comitato territoriale di Piacenza. A medio termine si pensa invece alla costituzione di squadre per le categorie giovanili.

Gli allenamenti saranno in programma il giovedì, dalle 16:30 alle 18, e il sabato, dalle 10 alle 11:30, nella palestra delle scuole medie di Agazzano. Lo staff (nella foto) sarà composto dalla coordinatrice Enrica Opizzi, laureata Isef,  e dalle collaboratrici Arianna Razza insieme alle “agazzanesi doc” Giulia Maini, che milita nella squadra di serie B2 del Consorzio, Laura Maini e Irene Alberici, tutte con un passato sportivo nella pallavolo.

Contemporaneamente sono stati presentati i kit tecnici che verranno forniti ai partecipanti durante i corsi, composti da divisa, zainetto e palla da gioco.

Ringraziamo – sottolineano dal consorzio Miovolley – l’amministrazione comunale di Agazzano per la sensibilità e disponibilità dimostrata e la società Agazzanese Calcio per aver concesso l’utilizzo della palestra”.

Eventuali informazioni possono essere richieste via mail ad info@miovolley.it oppure telefonicamente al numero 329 7421888

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.