PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assigeco sconfitta da Mantova al Trofeo Virgilio

Più informazioni su

ASSIGECO PIACENZA SCONFITTA DALLA POMPEA MANTOVA AL TROFEO VIRGILIO

L’Assigeco Piacenza esce sconfitta per mano della Pompea Mantova (85-74) nella prima edizione del Trofeo Virgilio disputato a Suzzara (MN).

Decisivo, ai fini del risultato finale, il terzo quarto, con i biancorossoblu che toccano i 21 punti di svantaggio che rendono vana l’ottima ultima frazione disputata: 15-25 il parziale in favore dei ragazzi di coach Ceccarelli negli ultimi 10 minuti.
Per l’Assigeco sono andati in doppia cifra Ogide con 24 punti e Formenti con 17.

Con la partita di questa sera si concludono le amichevoli di preseason e da lunedì si entrerà nella settimana che porta all’esordio in campionato, fissato per domenica 7 ottobre alle ore 18 quando, al PalaBanca, arriverà la Orasì Ravenna.

POMPEA MANTOVA – ASSIGECO PIACENZA 85-74
(24-16; 48-36; 70-49)

Mantova: Morse 10, Vencato 4, Warren 18, Ferrara 3, Raspino 10, Ghersetti 17, Maspero 5, Cucci 17, Visconti 1. All: Seravalli.

Piacenza: Ogide 24, Murry 5, Sabatini 4, Ihedioha 9, Formenti 17, Piccoli 9, Antelli 1, Turini 5, Vangelov. All: Ceccarelli.

Andrea Centenari
Ufficio Stampa
UCC ASSIGECO PIACENZA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.