PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assigeco supera Treviglio nel terzo test (65-67)

Più informazioni su

Prosegue il processo di crescita e coesione di squadra dell’Assigeco Piacenza che espugna il PalaFacchetti di Treviglio, imponendosi sui padroni di casa col punteggio finale di 65-67, in quella che era la terza amichevole di questa preseason.

I ragazzi di coach Ceccarelli hanno messo in mostra una difesa arcigna e grintosa, nonostante l’assenza nel pitturato di Vangelov, e un attacco dove Murry (21 punti) e Ogide (17 punti) hanno trascinato i propri compagni.
Da segnalare i 7 punti a testa del neoacquisto Sabatini e di Modou Diouf che si sta ritagliando uno spazio importante nelle rotazioni biancorossoblu.

Al termine della partita, un soddisfatto coach Ceccarelli: “Ottima amichevole, dal punto di vista fisico e della corsa. Sicuramente possiamo migliorare nelle spaziature in attacco ma siamo una squadra nuova, ci stiamo conoscendo da poco, cercheremo di limare qualche errore. Ora la meritata domenica libera per i ragazzi e da lunedì siamo ancora in palestra a lavorare”

BLUBASKET TREVIGLIO – ASSIGECO PIACENZA 65-67

Treviglio: Pecchia 4, Roberts 16, Palumbo 8, Frassineti 2, Borra 11, Caroti 8, D’Almeida 13, Tiberti, Taflaj 3, Manenti. All: Vertemati.

Piacenza: Graziani, Antelli 3, Ogide 17, Ihedioha 5, Formenti 5, Sabatini 7, Piccoli, Diouf 7, Murry 21, Turini 2. All: Ceccarelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.