Athletic City, nel week end sport e sana alimentazione sul Facsal

Sport e sana alimentazione. Sabato 29 e domenica 30 settembre arriva sul Pubblico Passeggio a Piacenza Athletic City, manifestazione organizzata da FIDAL Servizi (Federazione Italiana di Atletica Leggera) e FIDA (Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazioni di Confcommercio – Imprese per l’Italia) per promuovere l’atletica, l’alimentazione e gli stili di vita sani rafforzando il concetto di Sportcity e aumentando la conoscenza dell’atletica in ogni città.

Piacenza è la quinta tappa di questa iniziativa itinerante, iniziata il 12 maggio: il Facsal, dalle ore 10 alle 20 di sabato e dalle ore 10 alle 16 di domenica, ospiterà un vero e proprio villaggio sportivo, con pista di atletica e campo polivalente; verranno inoltre organizzate degustazioni gratuite di cibo sano.

Maggiori informazioni sull’evento a questo link

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.